Trasporti in Martinica

Taxi

Le principali dei taxi si trovano presso l'aeroporto di Fort-de-France e ai piedi di alcuni alberghi. Ma attenzione, il prezzo aumenta rapidamente e alcune escursioni vi può costare cara.

Taxi-Co

Co-Taxis (Taxi-Communaux) sono un mezzo molto popolare di trasporto in Martinica. Si tratta di minibus privati ??che collegano quotidianamente le principali città dell'isola. Corrono dalla mattina presto fino 18h in generale. È possibile prendres la strada: basta fare un cenno al conducente e le fermate sono su richiesta. Tuttavia lasciano il loro punto di partenza che sono pieni. Attenzione: Non esiste un calendario. Ricordate durante le vostre escursioni, per chiedere al conducente se una navetta di ritorno sarà disponibile.

Auto Stop

autostop è una pratica ampiamente utilizzata in Martinica. Ciò significa piuttosto apprezzato. Nota: In Martinica, non tende pollice, ma alza il braccio o di un indice per attirare l'attenzione di un driver. Questo modo piacevole di questa mossa può incontrare gente. Ma si tratta, ovviamente, i rischi di arresto automatico La Casa

Le Martimes navette

navette marittime fanno il collegamento tra Fort-de-France e tre isolotti (Bourg, punta Pointe, Anse Mitan, Anse à l'Ane) e Fort-de-France e St-Pierre. Questo permette di trasporto molto piacevole per evitare gli ingorghi.

La Casa

Le società di noleggio in nombeuses Martinica e presente in tutta l'isola. La patente di guida del vostro paese è sufficiente per noleggiare una macchina, tuttavia, è necessario aver compiuto 21 anni. È possibile noleggiare vetture di tutte le categorie, convertibili, 4x4, ecc ..